Non sarò di molte parole ma, invece di scomparire senza un segno, voglio farvi sapere che sto per prendermi una pausa. Non so quanto durerà, ma voglio tornare a scrivere su queste pagine per un'autentica voglia di cucinare e di condividere. Voglio tornare da voi, da coloro che in questi mesi mi hanno letto, apprezzato e sostenuto, carica di nuova forza ed energia, con la voglia di sperimentare, di mettermi in gioco e di condividere.
Spero di cuore di tornare, presto o tardi, con nuovi ritmi, nuove ricette e un nuovo entusiasmo.
Arrivederci.
Nooooooooo! E io come faccio? Dove li prendo i miei spunti! Torna presto!!! E poi, non capisco, non sei l’unica in questi giorni ad aver messo in pausa il blog!!! Proprio ora che comincia il Natale!
Dai, non ci ho messo troppo a tornare.
Ma, come si suol dire, quando ci vuole ci vuole.. non posso parlare per tutti coloro che hanno premuto “pausa”, ma per me è stato davvero necessario per ritrovare essenzialmente la voglia di cucinare, ancor prima che di scrivere.
A presto Giulietta, mi mancherai…
:*)
Mi mancherai! Oltre alle tue ricette deliziose, mi piace il tuo modo di scrivere. A proposito, sto leggendo “Il senso di dolore” di Maurizio De Giovanni, ed hai ragione, è molto buono. Grazie per il consiglio! A presto…
Ciao Gail, e grazie molte per il tuo messaggio.
Sono molto contenta che, oltre alle mie ricette, ti piaccia anche quel libro.
Mi mancherai, ma a volte è meglio staccare e prendersi il tempo necessario…
ti aspetto, l’appuntamento sarà qui, quando vorrai tu! bacio
Grazie mille, Marina. :*)
Stammi bene e tornaci presto! Un caro abbraccio
Grazie, Julia.
Un abbraccio