Pausa

Non sarò di molte parole ma, invece di scomparire senza un segno, voglio farvi sapere che sto per prendermi una pausa. Non so quanto durerà, ma voglio tornare a scrivere su queste pagine per un'autentica voglia di cucinare e di condividere. Voglio tornare da voi, da coloro che in questi mesi mi hanno letto, apprezzato e sostenuto, carica di nuova forza ed energia, con la voglia di sperimentare, di mettermi in gioco e di condividere.

Spero di cuore di tornare, presto o tardi, con nuovi ritmi, nuove ricette e un nuovo entusiasmo.

Arrivederci.

10 pensieri su “Pausa

  1. Nooooooooo! E io come faccio? Dove li prendo i miei spunti! Torna presto!!! E poi, non capisco, non sei l’unica in questi giorni ad aver messo in pausa il blog!!! Proprio ora che comincia il Natale!

    1. Dai, non ci ho messo troppo a tornare.
      Ma, come si suol dire, quando ci vuole ci vuole.. non posso parlare per tutti coloro che hanno premuto “pausa”, ma per me è stato davvero necessario per ritrovare essenzialmente la voglia di cucinare, ancor prima che di scrivere.

  2. Mi mancherai! Oltre alle tue ricette deliziose, mi piace il tuo modo di scrivere. A proposito, sto leggendo “Il senso di dolore” di Maurizio De Giovanni, ed hai ragione, è molto buono. Grazie per il consiglio! A presto…

    1. Ciao Gail, e grazie molte per il tuo messaggio.
      Sono molto contenta che, oltre alle mie ricette, ti piaccia anche quel libro.

  3. Mi mancherai, ma a volte è meglio staccare e prendersi il tempo necessario…
    ti aspetto, l’appuntamento sarà qui, quando vorrai tu! bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook