Eccoci qui… Alterkitchen, un anno dopo.
Esattamente un anno fa scrivevo i miei primi post, i miei perché e la mia prima ricetta. È incredibile, se ripenso a questo anno, quante cose siano cambiate nella mia vita e quanto, in fondo in fondo, sia cambiata profondamente io stessa… forse cambiata non è la parola esatta, ma di sicuro ritornata… ad essere qualcuno che avevo lasciato sopito per troppo tempo.
Sono mutate tante cose, dal punto di vista lavorativo e ancor più da quello personale.. alcune persone sono uscite dalla mia vita, altre sono entrate in punta di piedi e altre ancora sfondando la porta, e poi ci sono quelle che sono sempre state là, e che forse ci rimarranno sempre (ed è ciò che spero).
Tutto questo cambiamento, questo 2011 strampalato e un po’ sfigato, mi ha fatto capire che anche le costanti (non troppe, per carità, che sennò ci si annoia) hanno la loro importanza.. e questo blog è stato, nonostante le mie pause, i miei tempi a volte sincopati e a volte rilassati, una costante importante. È stato qualcosa da coltivare, da far crescere, da seguire e da amare, che mi ha portato piccole e grandi soddisfazioni, calore, risate, condivisione e nuove amicizie… e credo che le amicizie nate intorno ad un tavolo, vero o virtuale che sia, sono destinate a durare ben più di ciò che insieme si mangia, con la bocca o con gli occhi.
Concludo questo panegirico un po’ troppo sdolcinato con un GRAZIE per le vostre attenzioni, i vostri commenti e la vostra semplice presenza, un GRAZIE a tutti voi che mi avete letto e che mi state state leggendo ora, e che spero continuerete a farlo.
Per ringraziarvi ho pensato di fare un regalino… da buona feticista della parola e della carta (stampata e non), ho scelto di regalare ad uno di voi una Moleskine recipe journal ed un libro, che ho già scelto, che non svelerò e che spero piacerà a chi lo riceverà.
Alla fine della ricetta troverete tutte le indicazioni su come partecipare a questo piccolo giveaway.. e ora, per festeggiare, che ne dite di un bel tiramisù?!
Tiramisù
Di
Pubblicata:- Resa: 10 Persone servite
- Preparazione: 60 minuti
Ingredienti
- 5 uova divise fra albume e tuorlo
- 5 cucchiai zucchero
- 500 grammi mascarpone
- 400 grammi savoiardi (ne avanzeranno)
- caffè nero (circa 3 caffettiere da 3 persone)
- cacao amaro
Istruzioni
- In una terrina, montate a neve fermissima le chiare dell'uovo con un pizzico di sale. Mettete in frigorifero.
- In un'altra terrina sbattete i tuorli delle uova con lo zucchero, fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Unite quindi il mascarpone e continuate a sbattere con le fruste, fino ad ottenere un composto omogeneo.
- A questo composto unite ora le chiare montate a neve, un cucchiaio alla volta, incorporando con un movimento dal basso verso l'alto con una spatola o un cucchiaio di legno, per non sgonfiare il composto.
- Prendete il contenitore in cui vorrete servire il tiramisù (una pirofila, dei bicchieri individuali, delle piccole verrine, delle tazze...) e mettete qualche cucchiaio di crema sparso sul fondo. Poi inzuppate brevemente i savoiardi nel caffè (preferibilmente freddo o tiepido) e sistemateli ordinatamente l'uno vicino all'altro fino a formare uno strato.
- Coprite con uno strato di crema e poi con un'abbondante spolverata di cacao amaro; proseguite con strati di savoiardi inzuppati, crema e cacao fino ad esaurimento degli ingredienti.
- Conservate in frigo e servite.
E ora torniamo al mio piccolo giveaway… per partecipare dovrete risolvere un’equazione differenziale e mandarmi il risultato, tradotto in latino, utilizzando un indirizzo e-mail che inizi obbligatoriamente con la lettera K.
Ma va là, che sono sempre la solita cretina (e vedete che certe cose non cambiano).. per partecipare, basterà lasciare un commento a questo post, raccontandomi (sull’onda della memoria dei miei primi due post) con quale ricetta aprireste un vostro ipotetico blog di cucina e perché… se invece un blog di cucina ce l’avete, raccontatemi quale ricetta avete scelto per aprirlo e perché. Che ci posso fare se sono curiosa di conoscere un po’ di più chi passa da queste parti?
Non ci sono altre regole, non ci sono ulteriori obblighi (ma va da sé che, se vorrete seguire la mia pagina su Facebook, i miei feed o seguirmi via mail, ne sarò ben felice), ma avete tempo una settimana per lasciare il commento, cioè fino alla mezzanotte del 29 di febbraio (così vi ho ricordato anche che è un anno bisestile), poi estrarrò il commento vincitore e invierò il piccolo premio che ho scelto.
E adesso… me li fate gli auguri?!
Auguri cara 😉
Grazie per gli auguri, mio caro!
… li ho già ricambiati nella tua seconda casetta 😉
Baci sparsi
Giulia
Tanti auguri cara Giulia e caro Alterkitchen! Complimentoni per questo bellissimo e appetitoso blog e lunga vità!!!!
Grazie mille per gli auguri, Julia 🙂
Giulia
Tanti Auguri!!! è un bel traguardo!!! Complimenti!!! mi hai fatto venire una fame!!! maledetta dieta!:)
Sono Alessia Testa,partecipo e condivido su:fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714su fb sono: Rosa Pinkti seguo su twitter:su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82su GFC sono: Alessia Testa ; (tstalessia nei commenti)mail: tstalessia [chiocciola] hotmail [punto] com
Grazie mille per la tua partecipazione… e per i tuoi auguri 🙂
Giulia
Auguri Giulietta 🙂 tu sei stata la mia prima sostenitrice e quindi sono particolarmente affezionata al tuo blog, che migliora di giorno in giorno. Inoltre il tiramisù è il mio dolce preferito, non potevo proprio mancare oggi!
Come saprai la mia prima “ricetta” è stata: kiwi essiccati e l’ho scelta perchè mi erano sembrati bellissimi, avevo appena ricevuto la macchina fotografica, dovevo impegnarmi seduta stante in qualcosa di rilassante…insomma non è stata una scelta troppo ponderata, volevo iniziare e basta e l’unico criterio era scegliare qualcosa che a me sarebbe piaciuto leggere nel blog di un’altro…
Chiarina, come già sai hai vinto tu questo giveaway, e non potevo esserne più contenta…
Ci siamo “conosciute” quasi subito, poco dopo l’apertura del tuo blog, a breve distanza dalla nascita del mio.. qualcuno direbbe che il legame era scritto da qualche parte, e ora è stato coronato da un pacchettino diretto verso la tua bella Sardegna!
Un bacione
Giulia
Ma ciao, innanzitutto AUGURISSIMI per questo favoloso traguardooooo, e ocmplimenti per questo blog favoloso, adoro mangiare, e sono tanto golosa, soprattutto di DOLCI, ecco perché comincerei un ipotetico blog culinario con una DIVINA CHEESECAKE al forno ( sì lo so, sono banale ), perché è un dolce che io adoro, e poi si sa, i dolci americani sono IL TOP!!! Sono proprio ipo ma molto ipoo calorici! hihihi GRazie di tutto!, ti seguo su FB !
Grazie mille per la tua partecipazione e i tuoi auguri, Rosanna! 🙂
E io adoro la cheesecake, quindi non posso che sposare la tua idea di apertura per il tuo ipotetico blog 😉
Giulia
Ciao ^_^
innanzitutto tantissimi auguri per il blog, è un bel traguardo. Se dovessi inziare io la magica avventura di un blog di cucina ? La mia ricetta di esordio sarebbe una favolosa Foresta Nera *____* … Grazie per l’opportunità che ci stai offrendo, bacioni! ^_*
Grazie mille per la tua partecipazione e i tuoi auguri, Rosanne! Appppperò, una Foresta Nera?! Ti cimenteresti subito con qualcosa di difficilotto, ma anche incredibilmente libidinoso… ottima scelta! 🙂
Giulia
sicuramente avrei aperto il blog con una ricetta tra quelleche preferisco….tipo pizza, oppure crostata, dolci tipici siciliani, o un primo piatto tipo carbonara ma a modo mio
ti seguo su fb…adriana costanzo
mail mbilla82 [chiocciola] yahoo [punto] it
Grazie mille per la tua partecipazione, Adriana! 🙂
Cavoli, sicuramente scegliere fra pizza, crostata, carbonara e dolci siciliani (che io amo incredibilmente) sarebbe davvero difficilissimo!
Giulia
ci credi che quando ho letto le regole mi sono spaventata?? ho avuto paura di dover rispolverare le mie vecchie(ed esigue)rimembranze latine… io ho un blogghino in cui parlo un po di tutto e dovevorrei inserire qualche mia ricettina.. credo che la prima propinerei sarebbe quella della quique lorraine… anzi quasi quasi più tardi se le gemelle lo permetttono la pubblico!!! partecipo molto volentieri!!!
samy: matiotta [chiocciola] libero [punto] it
Grazie mille per la tua partecipazione, Samantha! 🙂
Ahah, sapevo che qualcuno sarebbe cascato nel tranello delle regole 😉 Ottima scelta, quella della quiche lorraine.. io la preparo spesso, ed è davvero un classico intramontabile 🙂
Giulia
Ciao,auguri e compliementi per il tuo blog!Aprirei il blog con la ricetta di un bel dolce…da una golosa come me cosa ci si poteva aspettare?Magari la ricetta della ricotta e pera,della delizia al limone o della torta caprese…basta!ho già l’acquolina in bocca!partecipo volentieri e ti seguo come Chicca Tamburrino
mail:pleadi [chiocciola] inwind [punto] it
Grazie mille per la tua partecipazione e per i tuoi auguri, Chicca! Mamma mia, hai scelto tre dolci che fanno venire l’acquolina in bocca anche a me, specialmente la torta caprese, che amo in maniera sconsiderata!!
Giulia
Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI [punto] SHEVA [chiocciola] TISCALI [punto] IT
Penso che ti copierei: tiramisù tutta la vita! O al max lo tradirei con una bella crostata alla nutella! <3
Grazie mille per la tua partecipazione, Patrizia! 🙂
se aprissi un blog dedicato alle ricette , sicuramente metterei quella della Mattonella di ciococolato !
Mi riesce sempre bene ed è buonissssssssima!
elespot85 [chiocciola] hotmail [punto] it
Grazie mille per la tua partecipazione, Eleonora!
La mattonella al cioccolato è un grande classico, e hai ragione, è sempre deliziosa!
Giulia
Ovviamente anch’io non potevo non esprimere la mia.E indovina come aprirei il mio blog di cucina???Tchannnnnnnnnnn: una crostata di ricotta con i pezzetti di cioccolato.Non aggiungo altro, se non augurandoti di continuare così.Un solo dubbio:ma perché invece del tiramisù non hai fatto la versione a me tanto amata del BIRRAMISù?:-D.Kus!!!
Grazie per aver partecipato, mio caro mastro birraio 😉
Sto birramisù dovremmo provarlo, prima o poi 🙂
E sai che io alla TUA (si fa per dire) crostata di ricotta non so mai dire di no… ma sai anche che attendo la ricetta da tempo ormai immemorabile!!!
Giulia
partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/pages/Emotional-Luxury-Shoes/178164128960675#!/permalink.php?story_fbid=233494983411462&id=100002899188205
I love tiramisù!!!!!
vincenzabalice [chiocciola] gmail [punto] com
Grazie per la tua partecipazione! 🙂
Partecipo assolutamente (:
Non sono granché in cucina e per me scegliere una ricetta sarebbe difficile.. ma opterei per un dolce, come la torta cioccolato & cocco, oppure una insalata di pollo particolare ( una volta il mio ragazzo me ne fece una FA-VO-LO-SA con pollo dorato, arancia, parmigiano e caramello *-* )Augurissimi!
Grazie per la tua partecipazione e i tuoi auguri, Federica!
Non che non sia una fan dei dolci, ma quell’insalata di pollo deve essere spaziale! 🙂
Giulia
CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA
VALZY.
GRAZIE MILLE! ^_^
LA MIA MAIL è
valzy87 [chiocciola] yahoo [punto] it
SEI SIMPATICISSIMA DAVVERO. APREIREI UN MIO IPOTETICO BLOG CON LA RICETTA DELLA NONNA OVVERO UN’USO UN PO’ ELEMENTARE MA BUOOOOONO DELLA CAMOMILLA. DEVI SAPERE CHE MI è STATO TRAMANDATO DA GENERAZIONI L’USO DELLA CAMOMILLA PER LA COLAZIONE. DUNQUE SCALDO LA CAMOMILLA, NON LA ZUCCHERO, PRENDO DEI BISCOTTI CIOCCOLATOSI, LI IMMERGO E TRITO IL TUTTO. ESCE FUORI UNA PAPPETTA CHE…GNAM GNAM… ^_^
Grazie per la tua partecipazione, Laura!
Questo utilizzo della camomilla non l’avevo mai sentito.. non so se faccia molto per me, visto che non amo i biscotti quando si trasformano in papppetta (per me devono sempre rimanere belli croccanti), ma sicuramente è qualcosa di originale 🙂
Giulia
Partecipo molto volentieri.. ti seguo su fb (Francesca Loveredhair)
piukina81 [chiocciola] gmail [punto] com
Grazie per la tua partecipazione! 🙂
Partecipo eccome! Anche se, per una volta, mi hai fatto tremare le vene e i polsi quando hai scritto che bisognava rispondere a un’equazione e compagnia bella…”michiaccia!” (ops!), mi son detta, ma Giulia mi farà morire. Invece no!
Come prima ricetta metterei quella che ricordo bene di aver letto quando hai aperto questo blog, ricordo troppo bene quel giorno, quella complicità tra noi tre e quel babà rustico sparito con la complicità anche della Ribellina…eh già! Tempo è passato ma non ha sbiadito il ricordo neanche un po’…forse perchè più che un blog di ricette, aprirei un blog dei miei ricordi più belli e quello ci sta a pieno titolo.
Don’t you?
Brava brava Giulia
Uh! L’indirizzo mail
chiarawhite27 [chiocciola] gmail [punto] com
Ahaha, eccola là, la Chiara che conosco io! Quella che si fa prendere dall’ “agitella” solo a leggere di equazioni 😀
Come dimenticare quel giorno, che ha dato lo start a tante cose, il la a tante altri momenti passati intorno ad una tavola (o con una torta salata nello zaino :P) o semplicemente insieme.
Cheers, ad altri momenti, ad altri ricordi, sempre e comunque!
Un bacione
Giulia
Ps. Sigh! Quante ripetizioni ho messo!!!
Io fare un blog di cucina con ricette semplici per chi ha intolleranze alimentari e consigliando prodotti.
Auguroni.
Grazie per la tua partecipazione!
L’idea di dedicare un blog alle intolleranze alimentari è quanto mai attuale! 🙂
Giulia
Ma certo che te li facciamo gli auguri! Sono strameritati, anche perchè… il mio blog è nato sull’onda del tuo e di un’altra amica blogger. Mi son detta: perchè non provarci anche io? Tutt’al più rimarrà il mio personalissimo libro di ricette!
Beh, il mio libro di ricette oggi è arrivato a 132 post (se fosse un libro, sarebbe già quasi un tomo!) e sono molto felice perchè anche a me ha dato l’opportunità di conoscere molte persone e apprezzare ancora di più il mio hobby!
La mia prima ricetta? Un classico: spaghetti aglio olio e peperoncino! Perchè? Per rifarmi un po’ al nome scelto per il mio blog e perchè in casa adoriamo il piccante!
Buon compleanno dunque Alterkitchen!
Grazie per la tua partecipazione e per i tuoi auguri, Silvia! 🙂
Sono felicissima di essere stata una fonte di ispirazione, se pur piccola, per il tuo blog… che mi sembra cammini ormai benissimo su delle belle gambette salde 🙂
Mi ricordo bene il tuo primo post… un classico intramontabile, semplice e piccante… perfetto!
Giulia
Prima di tutto, mille auguri di cuore!
Come forse ti ricorderai io ho aperto il blog con una ricetta della tradizione, una ciambella romagnola. Per me una sintesi perfetta di quello che il blog rappresenta per me, tant’é che l’ho ripostata a un anno di distanza 🙂 un bacio
Grazie per la tua partecipazione e per i tuoi auguri, Marina!
Ricordo la tua ricetta di apertura, e ricordo ancora meglio la rilettura da “un anno dopo”… la tradizione ha un posto speciale nel tuo blog (e un po’ in quello di tutte noi, reale o virtuale che sia), ed è un punto di forza a cui non rinunciare mai!
Un bacione
Giulia
Buon compleanno alterkitchen!!!!! Partecipo anch’io al concorso anche se sono molto indecisa tra due ricette…scelgo il bonet, mi ricorda troppo quella bellissima cena all’aperto che abbiamo fatto da te. Hai ragione Giulia cara “le amicizie nate intorno ad un tavolo, vero o virtuale che sia, sono destinate a durare ben più di ciò che insieme si mangia, con la bocca o con gli occhi”
p.s. ….quando ho iniziato a leggere dell’equazione ho subito pensato che l’unica in grado di partecipare (e vincere) sarebbe stata Chiara White!!!! 😀
Grazie mille, Mari!
Quanti ricordi legati al cibo, eh?! E pensare che io ti devo ancora dei Brownies, se non erro 😉
Come ricordo quella cena all’aperto a base di risotti e cheesecake alla Nutella, e anche quella al chiuso non scherzava, per altro 😉
Giulia
Buon compleanno anche da parte mia! ^____^
La mia prima ricetta che ho pubblicato è stata quella della crostata al cacao con pere e crema pasticcera. Sul perchè non sono ferratissima… 😀 Diciamo che era una ricetta sperimentata proprio in quei giorni, resta il fatto che non avrei potuto cominciare con niente che non parlasse di frolla (i love it immensamente!)
Un abbraccio!
Grazie mille, Sweetie!
E chi non ama la frolla, cara mia! Io mi devo ancora perfezionare, con lei, ma non potrei di certo farne a meno 🙂
Giulia
Buon compleanno! Sai che, purtroppo, non scrivo mai qui. Ma, attraverso Fb, mi viene sempre voglia di tornare li e mangiare senza fine. Lo sai, mi conosci già! Una delle ricette con cui aprirei il mio (ovviamente può essere solo ipotetico perché talento non c’è) blog di cucina sarebbe quella del “Bacalhau com Natas”. Perché? Il baccalà è uno dei nostri piatti più famosi. Qui se dice che la dona portoghese (non io…) ogni giorno dell’anno riuscirebbe a cucinare il Baccalà in modi diversi. Poi, probabilmente, presenterei altri modi di fare il baccalà!
Cata, che bello leggerti da queste parti!!
Eh, ricordo bene che tutte le (poche, ahimè) volte che ci si vede, in un modo o nell’altro si finisce sempre a parlare di cibo..
Quanto darei per ripetere una di quelle cene fatte insieme a Monaco, magari però senza dover fare 1000 giri di alluminio intorno ad una teglia da pizza, per evitare l’ebola 😉
Oh, mamma, il Bacalhau com Natas!! Io amo il baccalà (che è tipico anche della zona d’origine di mia nonna, ma si mangia insieme alla polenta), e quanto mi piacerebbe assaggiare la versione portoghese… anzi, quanto mi piacerebbe assaggiare TUTTE le versioni portoghesi! 🙂
Un bacione enorme e a presto
Giulia
Buoncompleblog =) La mia prima ricetta è stato uno stinco di maiale alla birra =) Ero agli inizi e alle foto facevo davvero pena, non è che sia migliorata molto, perchè appunto fotografavo così come dimostrazione che avevo cucinato, per me e a casaccio ma quella foto dello stinco mi sembrava bellissima, e lo era rispetto al resto, quindi ero tutta orgogliosa e mi sembrava di partire alla grande =)
Ti seguo su facebook =)
Grazie per gli auguri, Cecilia!
Ah, lo stinco alla birra… lo adoro, come adoro la birra in generale! Io, riguardando indietro a foto che all’epoca mi parevano splendide, mi rendo conto che erano veramente oltre la ciofeca! 🙂
Meno male che un po’, col tempo e l’esperienza, si migliora 😉
Giulia
Tanti auguriii a teeeee tanti auguriiii a teeee tanti auguriii 🙂
Bellezza. Buon compleanno al tuo blog. Io il mio non so manco quando sia, che svamps.
Sono innamorata del cucchiaino tutto attorcigliato, che bello 🙂
In realtà cerco di distogliermi da quei meravigliosi bicchierini. Ho fatto un patto con me stessa, anche se forse sarebbe stato più facile un patto col demonio: la QUARESIMA.
ma si può? ci provo, il tiramisù sarà una delle prime cose in cui mi tufferò.
Grazie mille per gli auguri, Veronica!
Eh sì, sei un po’ svamps, a non ricordarti il tuo blog-compleanno! Allora, come va la tua quaresima?
Giulia
Sicuramente con qualche focaccia farcita goduriosa 🙂 Auguri e grazie per questa opportunità!!!maison- [chiocciola] hotmail [punto] it
Grazie per la tua partecipazione!
E l’idea di una focaccia guduriosa mi piace assai!
Giulia
Carissima, certo che te li faccio gli auguri, anche perché ho praticamente la tua età bloggesca e le emozioni e le impressioni sono praticamente le stesse. Auguri cara, te li meriti tutti e di tutto cuore. Il tuo blog è vero, pulito e onesto come immagino sia tu in realtà- Le tue ricette sempre interessanti e piene di passione in più hai un grande istinto ed un gusto molto spiccato. Sono felice di averti incontrata in questo anno di bloggitudine. La mia prima ricetta è stata un risotto, un po’ perché i risotti sono uno dei miei e grandi amori, e secondo perché volevo fare qualcosa che mi riesce sempre e su cui amo giocare. Niente fuochi d’artificio ne altro, solo un ciao e sono felice di essere qua! Ciao Giulietta e mille e più di questi giorni. Pat
Giuly quando puoi passa da me 🙂
http://zeroincucina.blogspot.com/2012/02/sweet-things-to-share.html
tesoro bello, sono in super ritardo per gli auguri ma questo blog è stato per me una grandissima fonte di ispirazione e un modo per conoscerti di più e meglio. Per me la cucina e il mangiare dicono tantissimo sulle persone e capisco se ho sintonia con qualcuno se mi siedo comoda e parlo di cibo. 😀
Vediamo… se aprissi un blog di cucina sicuramente la prima ricetta sarebbe quella delle polpette in tante varianti. Sono un must della mia mamma e non conosco persona che non abbia pucciato il pane nel suo indimenticabile sugo! Ormai son brava come lei ma adoro sentirla lamentarsi perchè a causa della malatta non riesce più a fare le palline e allora per noi diventa una scusa per stare tutti insieme. Domenica scorsa in 12 a far polpette intorno al tavolo della cucina. Non sono solo polpette. Sono sapore di casa. E counque sono buonissime!
Tanti auguri splendida Giulietta, per questo blog e per il compagno che è stato in questo anno difficile.
TVB
La ricetta che sceglierei sarebbe quella dei muffin ^^ perchè ad essi è legato uno dei più bei viaggi che abbia fatto finora! 🙂
Grazie!
Alessia
alelale at live.com
Wow…
Che dire… Io ho aperto un blog sulla spinta delle insistenze di mia sorella e mio fratello. Era una sorta di diario nel quale sono entrata anche alcune ricette, ma nel quale parlavo un po’ di tutto.
Nel maggio 2010 io e mia sorelle ci siamo trasferite e abbiamo cominciato una nuova importante fase della vita e con quella il blog é diventato un foodblog (anche se devo riuscire a scrivere con più regolarità).
La prima ricetta, scritta proprio per festeggiare il cambiamento, é stata una ricetta di gelato stracciatella al pistachio!
Felicissimo compleblog e continua così, sei bravissima!
Tanti auguri per il tuo 1° compleblog….mi ricordo il mio come se fosse ieri:))
Le coppette di tiramisu sono spaziali…ne offri una? :))
Ti seguo volentieri, su fb sono Agata Reluga! 🙂
Io aprirei sicuramente con la ricetta di una bel dolce, magari al cioccolato! ;P Buongustaia che non sono altro xD Tanti Auguriii! 😀
aghy87 [chiocciola] gmail [punto] com
Caspitina mi son persa il compleanno????
Augurissimi!!!!!! Prendo una simpaticissima coppetta per festeggiare con te…. non vorrei fare la maleducata 😛
I just want to tell you that I’m newbie to blogging and honestly liked you’re web blog. Probably I’m want to bookmark your blog . You absolutely come with perfect articles and reviews. With thanks for sharing with us your website page.
I am the co-founder of JustCBD Store label (justcbdstore.com) and am trying to expand my wholesale side of company. I really hope that anybody at targetdomain can help me . I thought that the most ideal way to do this would be to connect to vape stores and cbd retailers. I was really hoping if anybody could recommend a trusted web-site where I can buy CBD Shop Database I am currently examining creativebeartech.com, theeliquidboutique.co.uk and wowitloveithaveit.com. Unsure which one would be the best solution and would appreciate any advice on this. Or would it be easier for me to scrape my own leads? Suggestions?
Best you can see in the morning !
Howdy! I simply would like to offer you a big thumbs up for your great information you’ve got here on this post. I will be coming back to your website for more soon.
This excellent website certainly has all of the information I needed about this subject and didn’t know who to ask.
This excellent website definitely has all the info I needed about this subject and didn’t know who to ask.
Right here is the perfect site for anybody who wants to understand this topic. You realize a whole lot its almost hard to argue with you (not that I personally would want to…HaHa). You definitely put a brand new spin on a subject that has been discussed for a long time. Excellent stuff, just wonderful!
Love watching movies !
I enjoy looking through an article that can make men and women think. Also, thank you for permitting me to comment!
Hi there! I could have sworn I’ve visited this site before but after browsing through some of the posts I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely delighted I came across it and I’ll be book-marking it and checking back regularly!
Best you can see in the morning !
I must thank you for the efforts you have put in writing this site. I am hoping to check out the same high-grade content by you later on as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my own website now 😉
I’m amazed, I must say. Seldom do I encounter a blog that’s equally educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. The issue is an issue that too few folks are speaking intelligently about. I am very happy I found this during my search for something regarding this.
This is a topic that is close to my heart… Cheers! Exactly where are your contact details though?
This website was… how do you say it? Relevant!! Finally I’ve found something that helped me. Kudos!
You’ve made some really good points there. I checked on the internet to find out more about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.
Woah! I’m really digging the template/theme of this website. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s challenging to get that “perfect balance” between usability and visual appeal. I must say you have done a fantastic job with this. Also, the blog loads very fast for me on Internet explorer. Superb Blog!
A busty lesbian couple from Dave
Everything is very open with a clear clarification of the issues. It was truly informative. Your site is very helpful. Thank you for sharing!
I was able to find good information from your blog posts.
Having read this I believed it was very informative. I appreciate you spending some time and effort to put this information together. I once again find myself personally spending a lot of time both reading and commenting. But so what, it was still worthwhile!
Good information. Lucky me I came across your blog by accident (stumbleupon). I’ve book-marked it for later!
Next time I read a blog, Hopefully it doesn’t fail me as much as this particular one. After all, I know it was my choice to read, but I genuinely believed you would probably have something useful to say. All I hear is a bunch of complaining about something you can fix if you were not too busy seeking attention.
Pretty! This has been an extremely wonderful article. Thanks for providing this information.
After looking into a handful of the blog articles on your website, I truly appreciate your technique of writing a blog. I saved it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. Please check out my website too and let me know what you think.
Good article! We will be linking to this great post on our website. Keep up the good writing.
Excellent article! We will be linking to this great post on our site. Keep up the great writing.
Love watching movies !
Aw, this was a very nice post. Spending some time and actual effort to create a great article… but what can I say… I hesitate a lot and never seem to get anything done.
You made some decent points there. I checked on the web for more information about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.
I’m impressed, I have to admit. Seldom do I come across a blog that’s both educative and amusing, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The issue is an issue that not enough men and women are speaking intelligently about. I’m very happy that I found this in my hunt for something regarding this.
This is the right site for everyone who would like to understand this topic. You realize a whole lot its almost tough to argue with you (not that I personally would want to…HaHa). You definitely put a fresh spin on a topic that’s been written about for years. Wonderful stuff, just wonderful!
After checking out a number of the blog articles on your website, I truly appreciate your technique of writing a blog. I book marked it to my bookmark website list and will be checking back in the near future. Take a look at my web site too and tell me what you think.
This excellent website definitely has all of the info I wanted concerning this subject and didn’t know who to ask.
That is a good tip especially to those new to the blogosphere. Simple but very precise information… Many thanks for sharing this one. A must read post!
Right here is the perfect webpage for anybody who wants to understand this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I personally would want to…HaHa). You certainly put a fresh spin on a topic that’s been discussed for a long time. Wonderful stuff, just great!
I enjoy reading a post that can make men and women think. Also, thank you for allowing me to comment!
This is a topic that is near to my heart… Take care! Exactly where are your contact details though?
It’s nearly impossible to find educated people about this topic, however, you seem like you know what you’re talking about! Thanks
This is a topic that’s near to my heart… Thank you! Where are your contact details though?
Hi, I do think this is a great blog. I stumbledupon it 😉 I am going to revisit once again since I bookmarked it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to help others.
Can I simply say what a comfort to uncover someone that actually knows what they’re talking about over the internet. You certainly know how to bring an issue to light and make it important. More people ought to look at this and understand this side of the story. It’s surprising you’re not more popular since you surely possess the gift.
Having read this I believed it was really enlightening. I appreciate you spending some time and energy to put this informative article together. I once again find myself personally spending way too much time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!
Way cool! Some very valid points! I appreciate you writing this article and the rest of the site is also very good.
Next time I read a blog, I hope that it does not disappoint me as much as this particular one. After all, I know it was my choice to read through, however I actually believed you’d have something interesting to talk about. All I hear is a bunch of complaining about something you could possibly fix if you weren’t too busy seeking attention.
Very good info. Lucky me I ran across your site by chance (stumbleupon). I have bookmarked it for later!
Greetings! Very useful advice within this article! It’s the little changes that will make the most important changes. Thanks for sharing!
Good information. Lucky me I discovered your site by accident (stumbleupon). I’ve book-marked it for later!
I quite like reading through a post that will make people think. Also, many thanks for permitting me to comment!
Good web site you’ve got here.. It’s difficult to find high quality writing like yours nowadays. I truly appreciate people like you! Take care!!
I like reading a post that will make men and women think. Also, many thanks for allowing me to comment!
That is a great tip particularly to those fresh to the blogosphere. Brief but very accurate information… Thanks for sharing this one. A must read post!
There’s definately a lot to know about this subject. I love all of the points you’ve made.
When I originally commented I seem to have clicked on the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I receive four emails with the same comment. There has to be a means you are able to remove me from that service? Thanks a lot!
I’d like to thank you for the efforts you’ve put in penning this blog. I’m hoping to check out the same high-grade blog posts from you later on as well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my own, personal blog now 😉
I’m amazed, I have to admit. Rarely do I encounter a blog that’s both educative and amusing, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The issue is something not enough folks are speaking intelligently about. Now i’m very happy that I found this during my search for something concerning this.
Greetings, I do believe your site may be having browser compatibility problems. When I take a look at your site in Safari, it looks fine however when opening in IE, it has some overlapping issues. I just wanted to provide you with a quick heads up! Other than that, excellent website!
An intriguing discussion is definitely worth comment. I think that you need to publish more on this subject matter, it may not be a taboo matter but generally folks don’t discuss such subjects. To the next! Cheers!!
I have to thank you for the efforts you have put in penning this site. I really hope to check out the same high-grade content from you in the future as well. In truth, your creative writing abilities has inspired me to get my own, personal site now 😉
I couldn’t refrain from commenting. Perfectly written!
I really love your site.. Pleasant colors & theme. Did you make this web site yourself? Please reply back as I’m attempting to create my own blog and want to find out where you got this from or what the theme is named. Cheers!
It’s hard to find educated people for this subject, however, you sound like you know what you’re talking about! Thanks
Aw, this was an incredibly nice post. Spending some time and actual effort to generate a really good article… but what can I say… I put things off a lot and don’t manage to get anything done.
I’m amazed, I must say. Rarely do I come across a blog that’s both equally educative and entertaining, and without a doubt, you have hit the nail on the head. The issue is something too few people are speaking intelligently about. Now i’m very happy that I found this during my search for something concerning this.
Excellent article. I am facing some of these issues as well..
You made some really good points there. I looked on the web for more information about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.
Way cool! Some very valid points! I appreciate you writing this write-up and also the rest of the website is very good.
You have made some decent points there. I looked on the net for more information about the issue and found most individuals will go along with your views on this web site.
Can I simply just say what a relief to uncover an individual who genuinely knows what they’re discussing on the net. You certainly know how to bring an issue to light and make it important. More people should look at this and understand this side of your story. I was surprised that you are not more popular since you most certainly have the gift.
Aw, this was an extremely good post. Taking the time and actual effort to create a very good article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and don’t manage to get nearly anything done.
Excellent blog post. I definitely appreciate this website. Continue the good work!
Thank you, I have been looking for facts about this topic for ages and yours is the best I’ve discovered so far.
This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your rss feed and look forward to seeking more of your fantastic post. Also, I have shared your website in my social networks!