Teletrasporto a me! Guida pratica per scomparire e riapparire

So che ormai siete abituati alle mie sparizoni… ma vi abituerete alle mie ri-apparizioni, anche in luoghi diversi (ed ugualmente stimolanti)?!

Ebbene sì, chiamatelo teletrasporto, chiamatela magia, ma ogni tanto mi vedrete scomparire qui e riapparire su Honest Cooking, un meraviglioso Food Magazine con il quale da poco collaboro.

E quale migliore occasione per informarvi di questa collaborazione se non il mio primo articolo?

E come ogni inizio che si rispetti, sono partita da un viaggio (io amo il tema del viaggio, è bene che lo sappiate) , un viaggio nel mercato per eccellenza della mia Torino, il mercato di Porta Palazzo.

Chiunque ci sia stato conoscerà la varietà dei suoi prodotti, la sua invidiabile estensione e sarà forse stato ammaliato dai suoi colori, dai suoi profumi e dalle persone che lo popolano. Io ne vengo affascinata ogni singola volta, giorno dopo giorno, sabato dopo sabato, e ogni volta quel luogo mi aiuta ad innamorarmi un po’ di più della mia splendida città.

Per il momento fate un giro al mercato insieme a me, e poi, quando potrete, venite a Torino.. io vi aspetto!

Per leggere il mio articolo su Honest Cooking, cliccate qui.

 

Un pensiero su “Teletrasporto a me! Guida pratica per scomparire e riapparire

  1. cara Giulietta, tu non lo puoi sapere, ma da quaggiù io sento una forte nostalgia della mia Torino. dico mia perchè per 9 anni ho vissuto in questa meravigliosa città, ed ogni volta mi piange il cuore nel ricordarla: così viva, così regale, così elegante. non vedo l’ora che arrivi il 29 ottobre: ho preso ferie, e sarà lì, in giro per la tua città e al salone del gusto. il mio è amore, e mi manca veramente tanto. e le lasagne? 🙂 bravissima! a presto, sere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook