12 ricette per un buon anno

Molto probabilmente riuscirò ancora a farmi viva prima che finisca il 2012… ma, se qualcosa ho imparato da questo anno quasi trascorso è proprio di non dare mai nulla per scontato nulla e di cogliere l’attimo, che “as sa mai” (non si sa mai – dizionario piemontese/Italiano).

Così vi lascio fin d’ora con un resoconto di questo anno in ricette: un 2012 che mi ha portato grandi cambiamenti, che ha visto una mia latitanza più o meno accentuata dal blog (però non vi ho mai abbandonato: questo dovrà pur contare qualcosa, o all’Epifania mi toccherà solo carbone?) e che, come avrete modo di vedere tra poco, è stato un anno dolcissimo, e non solo dal punto di vista delle ricette.

Con queste 12 ricette, una per ogni mese del 2012, vi saluto e inizio ad augurarvi BUONA FINE E BUON INIZIO.. e se poi ci vedremo ancora per una ricettina da fine anno, spero non me ne vorrete!

AUGURI A TUTTI!

Ancora AUGURIBUON ANNO!!

6 pensieri su “12 ricette per un buon anno

    1. Hai proprio ragione, ci siamo fatte un bel po’ di compagnia.. e qualcosa mi dice che, grazie all’MTC, quest’anno ce ne faremo ancor di più!
      Un abbraccio e buon fine settimana

      Giulia

  1. Ma come sono felice, anzi super felice che tu abbia deciso di cominciare l’avventura dell’MTC proprio con la mia ricetta. E che ti piaccia, perché sono sicura che ti divertirai un sacco a prepararli i pici! 
    Ti abbraccio forte cara Giulietta. Un anno meraviglioso anche a te, ma davvero bello! Pat 

    1. Non avrei potuto scegliere ricetta migliore per iniziare, per chi ha lanciato la sfida e per la ricetta in sé.. amo la pasta fresca rustica e povera, amo i pici e so già che amerò queste sfide, mese dopo mese.
      In famiglia ci stiamo già interrogando e scontrando su che sugo utilizzare 😉
      Buona giornata e, naturalmente, buon anno, cara Patty.
      Che il 2013 sia un anno meraviglioso!

      Un abbraccio
      Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook