12 ricette per un buon anno

Molto probabilmente riuscirò ancora a farmi viva prima che finisca il 2012… ma, se qualcosa ho imparato da questo anno quasi trascorso è proprio di non dare mai nulla per scontato nulla e di cogliere l’attimo, che “as sa mai” (non si sa mai – dizionario piemontese/Italiano).

Così vi lascio fin d’ora con un resoconto di questo anno in ricette: un 2012 che mi ha portato grandi cambiamenti, che ha visto una mia latitanza più o meno accentuata dal blog (però non vi ho mai abbandonato: questo dovrà pur contare qualcosa, o all’Epifania mi toccherà solo carbone?) e che, come avrete modo di vedere tra poco, è stato un anno dolcissimo, e non solo dal punto di vista delle ricette.

Con queste 12 ricette, una per ogni mese del 2012, vi saluto e inizio ad augurarvi BUONA FINE E BUON INIZIO.. e se poi ci vedremo ancora per una ricettina da fine anno, spero non me ne vorrete!

AUGURI A TUTTI!

Ancora AUGURIBUON ANNO!!

9 pensieri su “12 ricette per un buon anno

    1. Hai proprio ragione, ci siamo fatte un bel po’ di compagnia.. e qualcosa mi dice che, grazie all’MTC, quest’anno ce ne faremo ancor di più!
      Un abbraccio e buon fine settimana

      Giulia

  1. Ma come sono felice, anzi super felice che tu abbia deciso di cominciare l’avventura dell’MTC proprio con la mia ricetta. E che ti piaccia, perché sono sicura che ti divertirai un sacco a prepararli i pici! 
    Ti abbraccio forte cara Giulietta. Un anno meraviglioso anche a te, ma davvero bello! Pat 

    1. Non avrei potuto scegliere ricetta migliore per iniziare, per chi ha lanciato la sfida e per la ricetta in sé.. amo la pasta fresca rustica e povera, amo i pici e so già che amerò queste sfide, mese dopo mese.
      In famiglia ci stiamo già interrogando e scontrando su che sugo utilizzare 😉
      Buona giornata e, naturalmente, buon anno, cara Patty.
      Che il 2013 sia un anno meraviglioso!

      Un abbraccio
      Giulia

  2. I just want to say I’m newbie to blogs and seriously loved your web-site. Very likely I’m going to bookmark your site . You really have impressive articles and reviews. Many thanks for sharing with us your web page.

  3. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your site when you could be giving us something informative to read?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook