Da circa un mese è uscito il manuale Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione, un libro dedicato alla comunicazione, promozione e vendita online per i ristoranti, scritto a quattro mani da Nicoletta Poliotto e Luca Bove.

Il libro manuale è dedicato ad imprenditori, ristoratori, chef, pizzaioli e marketer del food, ed è strutturato in 13 capitoli e 3 appendici, un’organizzazione non casuale, ma dettata dalla grandissima mole di materiale utile a offrire una visione panoramica complessiva e generale delle opportunità della comunicazione, del marketing e della vendita online per gli operatori.

Un manuale prezioso, utile ai lavoratori del settore ed estremamente interessante per gli appassionati come me. Per questo non vedo l’ora di sentirne parlare dalla viva voce dei due autori,  presentati da Alessio Beltrami,  consulente di blog aziendali e da Sara Caminati, docente e social media specialist esperta in Social Care.

L’appuntamento è alla libreria Feltrinelli di Piazza CLN a Torino mercoledì 18 novembre alle ore 18.

DMR-feltrinelli-torino

Io sarò presente, in qualità di socio AIFB come guest host insieme a Dimitri Ciaschini, presidente ADA Piemonte e direttore di una prestigiosa struttura alberghiera, con ristorante annesso.

Nell’attesa,  potete visitare DMR, il sito web dedicato al libro, per scoprire i prossimi eventi, leggere le recensioni, contattare gli autori e scaricare free le prime 35 pagine in anteprima oppure acquistare il libro.

Ti è piaciuto questo post?