DIETRO LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL’MTCHALLENGE

dietro la lasagna copertina

Ebbene sì, siamo tornati.. per la quinta volta!

Ci abbiamo preso gusto?! Potete dirlo forte!!

Quindi, bando alle ciance, e via con l’annuncio ufficiale dell’uscita del quinto libro dell’MTChallenge

dietro la lasagna

DIETRO LA LASAGNA (c’è di più)

ovvero i dieci motivi per andare prima di subito in libreria (o su Amazon) e comprare il libro, stringendo al petto la vostra copia urlando “Il mio tesssoro”

  1. Il libro è iper-ultra-mega STRAFICOOO (agevoliamo un filmato), perché ha Paolo Picciotto alle foto, Mai Esteve alle grafiche. Sarò buona, agevolo anche due foto esplicative, per capire con chi abbiate a che fare.
    dietro la lasagna coniglio dietro la lasagna granchio
  2. Il libro ha ben 160 pagine di pura libidine, con oltre 50 ricette di lasagne, dalle più classiche quelle da “o famo strano“, tutte provate, riprovate, e provate ancora, perché fossero a prova di bomba. Ce ne sono per tutti i gusti, quelle “senza” particolari ingredienti, quelle senza forno, e quelle senza vergogna. Perché la lasagna è patrimonio dell’umanità, e tale deve rimanere.
  3. C’è una mia ricetta dentro. Ok, così una copia a mia mamma l’abbiamo venduta!
  4. Su Amazon siamo primi in classifica da 10 giorni, e il libro esce oggi. Così, per dire
  5. L’ho già detto che il libro è STRAFICOO?? Ok, mi sono sbagliata… è più che STRAFICOOO, è STRAFICHISSIMO (non abbiamo da agevolare filmati in merito).
  6. La penna che ha scritto i testi è quella della Van Pelt. Lei, la Signora dei Pipponi, la signolaaaah che ha sposato suo malito, la sacerdotessa della Porca Figura, l’anima dell’MTChallenge, quella che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, quella che quando cominci a pensare in simbiosi con lei, inizi a preoccuparti.
  7. Anche questa volta il libro dell’MTC sostiene la Piazza dei Mestieri (di cui vi ho parlato estesamente qui), una realtà torinese che ho nel cuore, e che sono sempre felice di contribuire ad aiutare (con il 5 per mille, ma anche bevendo birra e mangiando cioccolato.. sì, sono una benefattrice)
  8. Il libro è il frutto di una sfida da manuale, condotta da una Bolognese DOC, la zia Sabry!!
  9. Natale è vicino, non sapete cosa regalare al fidanzato (che, si sa, va preso per la gola, e non in quel modo che potrebbe portarvi nel più vicino carcere), alla zia che vi propina solo polpette IKEA ma che vorrebbe dare di più, al vicino di casa che ammorba le scale condominiali solo con odore di sardine arrostite?! Ta dan! Ci pensa l’MTC!! Il prezzo è pure onestissimo (€14,90), cosa aspettate ad essere tutti più buoni e a regalare finalmente qualcosa di utile (e non il solito maglione con la renna -che, diciamolo, sta bene solo a Colin Firth)?!colin-firth-christmas-jumper-sweater_mgzoom
  10. Uno studio dell’Università del Kentucky orientale ha provato che “Dietro la lasagna” aumenta sensibilmente le prestazioni sessuali. Non si sa di chi, ma questo sta a voi scoprirlo.. ovviamente, comprando il libro!

5 pensieri su “DIETRO LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL’MTCHALLENGE

  1. Sei grande, sei brava, sei spiritosa, sei geniale, sei una scrittrice nata, perché non pubblichi un tuo libro. Sarebbe un best seller, secondo me, se lo condirai con la tua fantasia creatrice, con la tua ironia e la tua simpatia!!

  2. chi e’ che si deve preoccupare, qui? 🙂
    e comunque, nel testamento l’ho scritto col sangue, a chi tocca il testimone…e dopo questo post, ancora di piu 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook